Chiama ora 388 07 50 236
La pulizia del materasso è un’operazione tanto importante quanto sottovalutata. Ogni giorno passiamo a letto circa 8 ore e il materasso diventa sistematicamente il luogo dove tendono ad accumularsi cellule morte, polvere e sporco.
Anche per effetto dell’umidità e del calore del nostro corpo, si crea un ambiente favorevole alla proliferazione degli acari della polvere, insetti invisibili a occhio nudo, ma particolarmente dannosi perché possono diventare causa di allergie e dermatiti. Esistono diversi sistemi per pulire il materasso ed eliminare gli acari, il migliore è con l’aiuto della pulizia a vapore e dell’aspirazione . Scopriamo insieme come fare.
Pulizia del materasso: perché farla spesso?
Per ogni casa, pulizia a vapore e aspirazione sono un aiuto davvero prezioso per lavare, pulire e igienizzare una gran quantità di superfici. La pulizia del materasso, tuttavia, viene spesso trascurata. Soprattutto quando si è in presenza di soggetti allergici, ci sono operazioni che dovrebbero essere eseguite regolarmente e quotidianamente.